Pavimenti autobloccanti antichizzati - Pavimentazioni Autobloccanti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pavimenti autobloccanti antichizzati

Materiali

Pavimenti autobloccanti Torino

 

Pavimenti autobloccanti antichizzati

 

Pavimenti autobloccanti antichizzati

Pavimenti autobloccanti antichizzatiI pavimenti autobloccanti antichizzati sono ideali se si devono realizzare piazzali in un centro storico, borghi, case antiche, vecchie masserie e strade a traffico limitato o zone di accesso residenziale.

I pavimenti autobloccanti antichizzati sono a doppio strato e vengono lavorati meccanicamente per ottenere bordi irregolari o smussati come se fossero stati realmente consumati dal tempo.

Questa tipologia di pavimenti è adatta se volete dare all' ambiente un tocco elegante e di prestigio, poichè da un valore antico all' immobile.

Solitamente sono costituiti da quattro elementi a pianta rettangolare e uno a pianta trapezoidale, che permette la realizzazione di decori circolari da collocare nel centro della pavimentazione.

Paone si occupa della fornitura e posa di pavimenti autobloccanti antichizzati, offriamo un sopralluogo gratuito e prezzi competitivi, al fine di garantire un servizio di qualità ad un giusto prezzo di mercato.

 

 


T0008

Offriamo un servizio con la formula chiavi in mano, prestando attenzione alle esigenze del cliente e all'estetica dell'ambiente.


 

 


Pavimentazioni autobloccanti
durevoli nel tempo
economiche ed
eco-compatibili


Soluzioni progettuali personalizzate
e materiali di prima qualità


Nuova Edil Design
Pavimentazioni autobloccanti

Via Mazzini 4
10044 Pianezza (TO)
p.iva 11604900016

Per un preventivo gratuito chiama il numero
340.497.34.84
327.540.41.35

 
Torna ai contenuti | Torna al menu