Pavimenti autobloccanti burattati - Pavimentazioni Autobloccanti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pavimenti autobloccanti burattati

Materiali

Pavimenti autobloccanti Torino

 

Pavimenti autobloccanti burattati

 

Pavimenti autobloccanti burattati

Pavimenti autobloccanti burattatiI pavimenti autobloccanti burattati sono adatti alla pavimentazione di viali, piazze, parchi pubblici e anche accessi ad abitazioni private.

I pavimenti autobloccanti burattati ricordano i vecchi selciati in pietra naturale, riprendendone forme e colori, unendo così la funzionalità e l' economicità dei pavimenti autobloccanti all' estetica gradevole del massello in pietra naturale.

Questa tipologia di pavimentazione si ottiene con una tecnica di burattatura che conferisce al massello l' aspetto di un manufatto realizzato a spacco naturale sui bordi. Sono costituite da quattro elementi di pianta rettangolare e uno di pianta trapezoidale che permettono una posa a trame diverse personalizzando al massimo il tipo di disegno sul pavimento.

Paone si occupa della fornitura e posa di pavimenti autobloccanti burattati realizzando preventivi e sopralluoghi gratuiti al fine di consigliare le soluzioni pavimentali che meglio si adattano al contesto ambientale.

 

 

 


T0009

Offriamo un servizio con la formula chiavi in mano, prestando attenzione alle esigenze del cliente e all'estetica dell'ambiente.


 

 


Pavimentazioni autobloccanti
durevoli nel tempo
economiche ed
eco-compatibili


Soluzioni progettuali personalizzate
e materiali di prima qualità


Nuova Edil Design
Pavimentazioni autobloccanti

Via Mazzini 4
10044 Pianezza (TO)
p.iva 11604900016

Per un preventivo gratuito chiama il numero
340.497.34.84
327.540.41.35

 
Torna ai contenuti | Torna al menu