Pavimenti autobloccanti quarzati - Pavimentazioni Autobloccanti

Vai ai contenuti

Menu principale:

Pavimenti autobloccanti quarzati

Materiali

Pavimenti autobloccanti Torino

 

Pavimenti autobloccanti quarzati

 

Pavimenti autobloccanti quarzati

Pavimenti autobloccanti quarzatiI pavimenti autobloccanti quarzati sono composti da masseli in calcestruzzo a doppiostrato con finitura in sabbia naturale a base di quarzo, che è una pietra naturale di colore chiaro molto dura.

Il quarzo viene utilizzato in questi tipi di pavimenti proprio per la sua alta resistenza all' abrasione provocata dal passaggio di veicoli o persone sulla superficie, non è un materiale sdrucciolevole e inoltre, presenta una colorazione intensa.

La colorazione dei pavimenti autobloccanti quarzati si ottiene con ossidi inorganici di prima qualità. Questo tipo di pavimentazione è ideale in aree di parcheggio perchè è molto resistente al gelo e al disgelo ed è molto durevole nel tempo.

Paone realizza fornitura e posa di pavimenti autobloccanti quarzati, offrendovi un servizio completo chiavi in mano con sopralluogo gratuito e prezzi competitivi sul mercato.

 

 


T0011

Offriamo un servizio con la formula chiavi in mano, prestando attenzione alle esigenze del cliente e all'estetica dell'ambiente.


 

 


Pavimentazioni autobloccanti
durevoli nel tempo
economiche ed
eco-compatibili


Soluzioni progettuali personalizzate
e materiali di prima qualità


Nuova Edil Design
Pavimentazioni autobloccanti

Via Mazzini 4
10044 Pianezza (TO)
p.iva 11604900016

Per un preventivo gratuito chiama il numero
340.497.34.84
327.540.41.35

 
Torna ai contenuti | Torna al menu